Inizio Chi siamo?

Progetto 40 ore

Siamo in gruppo di donne che si riunisce tutti i mesi per pregare chiedendo la santità e la perseveranza dei religiosi e l'aumento delle vocazioni.
Ci uniamo in preghiera, nell'arco di 40 ore, i giorni 14, 15 e 16 di ogni mese, offrendo un'ora di adorazione: chiunque è interessato ad unirsi a noi in questa preghiera più farlo in questa pagina, nell'orario che sia più comodo. Ognuno potrà inoltre più facilmente osservare l'ora di adorazione prescelta nel posto in cui si trova, anche singolarmente.
Consigliamo vivamente di fare questa preghiera dinanzi al Santissimo Sacramento: se questo non fosse possibile, è possibile pregare a casa o offrire un'ora di lavoro come preghiera.
Desideriamo che tutte le madri, le sorelle ed i familiari dei consacrati - come anche tutte le persone che vorrebbero avere vocazioni nella propria famiglia - si uniscano nell'offerta della propria preghiera.
Le 40 Ore per le vocazioni nascono sull'esempio di un gruppo di mamme di un paesino italiano, Lu Monferrato, che desideravano avere figli religiosi: si unirono pertanto in preghiera e furono benedette con la grazia di avere nel paese più di 300 vocazioni religiose.
Vi invitiamo inoltre di scriverci all'indirizzo ivemamas@gmail.com per poter essere tutte in contatto l'una l'altra e per ricevere l'invito alle 40 Ore di ogni mese.
Chiediamo alle mamme di Lu Monferrato di proteggere dal cielo le nostre 40 Ore.
Unite nella preghiera,

IVE MAMME.

«Signore Gesù, tu che ci hai insegnato qual è il segreto delle vocazioni quando hai detto "Pregate dunque il padrone della messe perché invii operai per la sua messe", ti preghiamo di concederci vocazioni sante, numerose e perseveranti. Che la Madonna ci accompagni! Amen».

Completa con le tue informazioni:

Seleziona un'ora:



www.000webhost.com